Dragon Age 4 in ritardo?

L'indiscrezione arriva direttamente dal giornalista e insider Tom Henderson.

Giornata di rumor, questa di oggi. Dopo le voci che danno quasi per acclarata la pubblicazione di un nuovo Need for Speed entro il prossimo autunno, arriva una sibillina anticipazione da parte di Tom Henderson, noto insider del settore, evidenziante il fatto che Dragon Age 4 non uscirà prima del 2023.

Dragon Age 4

Secondo quanto appreso da fonti interne a EA, infatti, il quarto capitolo nominale della strepitosa saga targata BioWare è in corsa per una release entro la fine dell’anno fiscale 2023 (l’equivalente di Marzo 2023, per la precisione).

Ricordiamo che questa affermazione farebbe assolutamente scopa con quanto diffuso dal colossale publisher statunitense un paio di anni fa, quando affermò l’impossibilità di poter mettere in vendita la produzione nell’ambito di un periodo temporale comunque antecedente ad Aprile 2022.

Che ne sarà del nuovo capitolo di Dragon Age? Chi vivrà, vedrà. Aspettatevi copiosi aggiornamenti in merito non appena disponibili. Stay tuned for more.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!