Dragon Age: Dreadwolf è in post-produzione

Come recentemente dichiarato da EA, Dragon Age: Dreadwolf è in fase di post-produzione da settembre.

Dragon Age: Dreadwolf è un titolo che ha suscitato e continua a suscitare enormi chiacchiericci e indiscrezioni. Recentemente, Electronic Arts ha, però, dichiarato che la sua nuova fatica è in fase di post-produzione da settembre, con il team di sviluppo che sta lavorando duramente in modo da migliorare ogni dettaglio dell’opera. Inoltre, il nuovo Dragon Age, nella sua fase prototipale, è giocabile dall’inizio alla fine e ciò non può che aiutare gli sviluppatori a perfezionare le caratteristiche che contraddistinguono la saga.

Dragon Age

Ma non finiscono le novità. L’ex produttore esecutivo di BioWare, Mark Darrah, è tornato a lavorare su Dragon Age: Dreadwolf come consulente, con Electronic Arts che ha confermato che il team di Mass Effect offrirà il proprio aiuto con la produzione e lo sviluppo di Dragon Age: Dreadwolf.

Chi è Mark Darrah? Ex sviluppatore e produttore esecutivo dei titoli di Dragon Age presso BioWare, ha lasciato lo studio insieme a Casey Hudson nel dicembre 2020. Di recente, si è rivolto a BioWare chiedendogli di tornare e il team ha pensato che fosse un’opportunità per riportare in vita un veterano esperto che è stato parte integrante degli ultimi tre giochi di Dragon Age. L’intervento di una figura esperta nel settore e che già conosce l’ambiente non può che portare migliorie, con la speranza che la saga di Dragon Age possa risollevarsi rispetto agli ultimi titoli poco acclamati.

Dragon Age

In chiusura, vogliamo ricordarvi che l’uscita del titolo è ancora prevista per il 2023 sebbene non siano più arrivate né conferme né smentite. Ovviamente, vi aggiorneremo di continuo.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!