Dragon’s Dogma 2, il nuovo trailer presenta l’Illusionista

Prosegue la serie di video atta a illustrare le classi del gioco.

Dragon’s Dogma 2

Quando ci avviciniamo a grandi passi al lancio, Capcom prosegue la sua serie di video su Dragon’s Dogma 2. Nello specifico, la sfilata di brevi filmati pubblicati a cadenza non regolare si propone di presentare ognuna delle classi che sono a disposizione dell’Arisen, ovvero del giocatore.

Questa volta è il turno dell’Illusionista, una delle classi esclusive dell’Arisen. Si tratta di una delle classi avanzate che propone un sistema di combattimento unico nel suo genere. Tale archetipo dispone dell’arma Incensiere, che solo lui può usare. Non viene sfruttata per attaccare i nemici in maniera diretta, bensì per creare delle illusioni di fumo.

Tramite queste illusioni, possiamo spingere i nemici a combattere tra di loro, oppure creare delle piattaforme fasulle in modo da far cadere nel vuoto gli avversari e attirarli con delle copie del proprio personaggio, così da distrarli e spostarli dove preferiamo. L’Illusionista è anche un esperto nel potenziamento delle Pedine, ovvero gli NPC che fanno parte del nostro gruppo.

Compito delle Pedine è occuparsi del grosso del combattimento quando usiamo le nostre illusioni di fumo. Potremo anche terrorizzare gli avversari con delle illusioni di draghi, creando loro ulteriore scompiglio a favore della nostra vittoria. L’Illusionista è una delle classi che il giocatore può scegliere di interpretare in Dragon’s Dogma 2 in arrivo il 22 marzo.

Dragon’s Dogma 2, l’Illusionista è la nuova classe protagonista del video

Le classi base di Dragon’s Dogma 2 sono il Guerriero, l’Arciere, il Ladro e il Mago, ma avanzando è possibile sbloccare delle versioni più potenti, con delle mosse migliori. Parliamo ad esempio del Cavaliere Mistico o dell’Illusionista qui protagonista.

Gli indecisi sulla classe possono optare per l’Eroe leggendario, che inizia con delle statistiche più basse rispetto agli altri e deve usare correttamente gli equipaggiamenti per rendersi più potente, ma al contempo può scegliere qualsiasi arma e ottenere abilità da tutte le altre classi. Se sei interessato a intraprendere questo viaggio, scopri la nostra anteprima precedente alla recensione.

Dragon's Dogma 2, il nuovo trailer presenta l'Illusionista

Prosegue la serie di video atta a illustrare le classi del gioco.

Vai alla scheda di Dragon’s Dogma II
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!