Dragon’s Dogma II, la classe Ladro è protagonista di un nuovo trailer

Capcom offre un assaggio di una delle classi presenti nell'atteso action GDR.

Dragon’s Dogma ii

Continua il percorso di comunicazione da parte di Capcom che accompagna gli appassionati e i novizi al lancio di Dragon’s Dogma II previsto per il 22 marzo 2024 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series S/X. L’ultimo trailer in ordine di pubblicazione è tutto incentrato sul Ladro, una delle classi che i giocatori possono scegliere per intraprendere il loro viaggio.

Come si confà al GDR, anche l’ultima fatica del director Hideaki Itsuno e soci consentirà di scegliere tra un ventaglio di possibili avatar, ognuno con le sue abilità peculiari. Tra di esse, nel seguito del gioco datato 2012 figura proprio il Ladro, caratterizzata da una grande mobilità e da alcuni trucchetti per avere la meglio sui propri nemici.

Come è possibile vedere nel filmato, il Ladro sfrutta un paio di pugnali per eseguire delle rapide e letali combinazioni di attacchi. Inoltre, grazie alla sua agilità questa classe può saltare e arrampicarsi velocemente sui nemici, evitando in questo modo i colpi in arrivo con degli scatti fulminei.

Altri assi nella manica del Ladro coincidono con la possibilità di infondere le proprie armi con gli elementi oppure di conficcare delle lame esplosive nei corpi dei nemici che può far detonare a distanza. Si tratta quest’ultima solo di una delle classi che i giocatori potranno scegliere per intraprendere il proprio percorso in Dragon’s Dogma II, che promette di non avere i paletti né i limiti che il precedente ebbe.

Dragon’s Dogma II, il Ladro si aggiunge alle classi disponibili

Questo è il secondo di una serie di trailer dedicati alle classi di Dragon’s Dogma II che verranno pubblicati da qui fino al debutto del gioco, in programma per il 22 marzo 2024 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Appena di recente abbiamo visto il filmato del versatile Guerriero, mentre a gennaio è stata data una panoramica su tutte le vocazioni disponibili.

Dragon’s Dogma II si appresta insomma a evolvere il precedente titolo lanciato nel 2012 e arricchitosi in seguito con l’unica espansione Dark Arisen. Sul canale ufficiale puoi trovare l’ultimo trailer rilasciato da Capcom, mentre a questo indirizzo puoi trovare la nostra anteprima sul gioco risalente allo scorso novembre.

Dragon's Dogma II, la classe Ladro è protagonista di un nuovo trailer

Capcom offre un assaggio di una delle classi presenti nell'atteso action GDR.

Vai alla scheda di Dragon’s Dogma II
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!