Dreadful Bond: in corso la campagna kickstarter

Il progetto indipendente e tutto italiano vede il coinvolgimento di Dario Argento.

Cosa ci può essere di meglio per realizzare un buon titolo horror se non la supervisione di un maestro del genere?

È questo il pensiero che ha dato il via al progetto Dario’s Argento Dreadful Bond degli italiani Clod Studio, con la direzione artistica del famoso regista, e supportato da una campagna Kickstarter partita di recente.

Dario Argento's Dreadful Bond campagna Kickstarter al via

L’obiettivo del crowdfunding di Dario Argento’s Dreadful Bond è poco meno di 70.000 dollari da raccogliere nella campagna Kickstarter cominciata da 10 giorni.

Per il momento la raccolta ha raggiunto i 15.000 dollari e sembra ben lanciata verso il successo con i classici extra sbloccabili al raggiungimento di determinati obiettivi.

Per l’occasione è stato rilasciato anche un cortometraggio a tema, che mostra alcune location del gioco e intitolato “For Bridget”:

Il titolo sembra configurarsi come una classica avventura in prima persona, presumibilmente story-driven, e arricchita dalle idee del regista romano.

L’atmosfera è interessante e restituisce quell’alone di mistero e inquietudine tipica dei lavori di Dario Argento.

A corredo dell’esperienza visuale segnaliamo una colonna sonora originale in fase d’opera ma che lascia ben sperare.

Vi lasciamo col teaser di Dario Argento’s Dreadful Bond:

Dario Argento’s Dreadful Bond sarà rilasciato nel Dicembre del 2020 su PC e PlayStation 4 (esclusivamente se la campagna Kickstarter raggiungerà il traguardo dei 170.000 dollari).

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!