The Division 2: leak sul prossimo Assassin’s Creed

Vedremo i Vichinghi o i Romani?

Ricordate i leak sul prossimo Assassin’s Creed ambientato nell’antica Roma? Per ora dimentichiamocelo, nonostante molti sarebbero stati felici. Una nuova scoperta è stata fatta da parte di alcuni giocatori di Tom Clancy’s The Division 2.

Nell’esplorazione è stato infatti trovato un poster in cui è raffigurata una divinità nordica con la mela dell’eden in mano (elemento già presente in altri titoli Ubisoft). Se vi interessa sapere come arrivare a questa zona, eccovi un pratico link.

Assassin's Creed III Remastered

Ricordiamo che questo leak deve essere preso con le pinze, nonostante dopo il passato degli ultimi due titoli avrebbe senso un’ambientazione in terre nordiche, terre estreme ma di sicuro con paesaggi mozzafiato. Sappiamo infatti che Ubisoft ama gli Easter egg.  Non resta che aspettare l’E3, dove vedremo in primis se uscirà un nuovo capitolo già il prossimo autunno o se, con un anno di pausa, dovremmo aspettare il 2020.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!