Dungeon Siege III: Treasures Of The Sun, ecco i contenuti

Square Enix comunica che da ottobre 2011 sarà disponibile un nuovo DLC per Dungeon Siege III, nel quale saranno introdotte un notevole numero di ore di gioco e i giocatori potranno addentrarsi ulteriormente nel mondo di Ehb con Dungeon Siege III: Treasures Of The Sun, che introduce una nuova storia, nuove missioni, nuovi nemici e altro ancora.

In Dungeon Siege III: Treasures Of The Sun i giocatori prolungheranno il loro viaggio oltre i confini di Ehb fino a raggiungere un nuovo territorio: il deserto di Aranoi. Durante la ricerca di un eroe della legione scomparso, i giocatori dovranno combattere contro orde di nuovi nemici, per trovare un’abbazia abbandonata che custodisce un segreto perso nei tempi: il più grande tesoro della fede degli azuniti. 
 
Ecco le nuove caratteristiche introdotte:
  • Nuove abilità: i giocatori potranno ottenere il dominio dell’arcano grazie ad abilità di attacco, difesa e guarigione potenziate.
  • Fino a 35 livelli: Dungeon Siege III: Treasures Of The Sun permetterà di superare i 30 livelli già esistenti in DUNGEON SIEGE III e arrivare fino a 35.
  • Più nemici e oggetti: i giocatori incontreranno nuovi mostri nel deserto di Aranoi (inclusi mummie e scheletri giganti) e troveranno nuovi potentissimi oggetti, da aggiungere alle migliaia già disponibili in Dungeon Siege III.
  • Ridistribuzione dei punti talento e abilità: sarà possibile ridistribuire i punti di abilità e talento, modificando il personaggio durante la campagna.
  • Nuovo sistema di incantesimi: con il nuovo sistema di incantesimi di questo contenuto scaricabile, la trasformazione di oggetti darà al giocatore la possibilità di guadagnare nuove pozioni che permetteranno il potenziamento di armi e corazza.

Ricordiamo che Dungeon Siege III: Treasures Of The Sun uscira ad ottobre 2011 su Steam a 9.99 €, Xbox LIVE a 800 MSP e PlayStation Network a 9.99 €.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!