E3 2017: Assassin’s Creed Origins titolo più coperto

E3 2017: Assassin’s Creed Origins conquista il primato

ICO Partners ha pubblicato il suo report su quali marchi hanno generato più copertura giornalistica sui vari titoli presentati. Per la prima volta dal 2014 Sony non vince il primato, Microsoft la spodesta grazie al titolo più coperto dell’ E3 2017: Assassin’s Creed Origins. Al tempo stesso Nintendo ottiene la sua miglior performance ad un E3, doppiando il suo record precedente dal punto di vista di articoli generati: dato che fa riflettere, contando che ha presentato molti meno titoli rispetto ai suoi competitors.

Ubisoft è stata la third party più influente, con un bel boost dato dai media grazie ai numerosi annunci, soprattutto Beyond Good and Evil 2.EA invece ha deluso con Star Wars Battlefront 2 (si sperava generasse più hype mediatico, quando è stato invece surclassato da Anthem).

Per quanto riguarda i titoli presentati all’E3 2017 Assassin’s Creed Origins si conferma vincitore incontrastato. Seguito da Skyrim VR, Anthem, Destiny 2 e Super Mario Odyssey.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!