EA all’E3 2017 : otto giochi, “Sorprese” e forse due giochi mai annunciati

EA ha annunciato sei dei giochi che saranno presenti all’E3 2017, con qualche sorpresa

EA ha rilasciato un dettagliato EA Play 2017,  conferenza della software house che si svolge il 10 Giugno, che provvederà a rilasciare nuove informazioni dei giochi annunciati, con l’aggiunta di “molte sorprese”.

EA E3 2017

EA ha già annunciato sei di questi giochi – FIFA 18, Madden NFL 18, NBA Live 18, Need for Speed Payback, Battlefield 1 e Star Wars Battlefront II.

Degli altri due giochi, e delle “molte sorprese”, è difficile poter dire qualcosa. EA ha annunciato due giochi indie – Fe e Sea of Solitude – ma sembrano non far parte del loro show. I due titoli potrebbero essere due giochi mai rivelati, come la nuova BioWare  IP “Dylan“. Il prossimo Dragon Age è ancora in fase di sviluppo, quindi potrebbe essere anche quest’ultimo.

Potrebbe anche essere il ritorno di un titolo appartenente ad uno sviluppatore dormiente, come Dead Space o Skate. O probabilmente potrebbero essere altri nuovi giochi di Star Wars, come quelli già in sviluppo ed annunciato da Respawn Entertainment e Visceral Games. 
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!