Ecco come DmC ha influenzato lo sviluppo di Devil May Cry 5

Ninja Theory ha lasciato delle tracce in Devil May Cry 5

Tutti sappiamo che dopo Devil May Cry 4,Capcom ha dato a Ninja Theory il compito di rebootare la serie, dando vita a DmC: Devil May Cry. Il direttore Hideaki Itsuno è stato interpellato sull’argomento in un’intervista a Dualshockers presso il Tokyo Game Show, avendo l’occasione di capire come il lavoro di Ninja Theory abbia influenzato Devil May Cry 5.

Devil May Cry 5 Ninja Theory

Abbiamo lavorato con Ninja Theory a Cambridge per DMC: Devil May Cry. Avevamo certi membri del team, incluso me stesso, che erano in perenne contatto con loro. Alcuni membri che oggi lavorano su Devil May Cry 5 non erano coinvolti per niente, lavoravano su altro, come Dragon’s Dogma. Abbiamo quindi messo insieme tali elementi per creare Devil May Cry 5. Ninja Theory ha fatto sicuramente determinate cose da cui abbiamo solo da imparare e abbiamo quindi cercato di introdurle nel titolo. Abbiamo anche gente che non è stata coinvolta in nessun DMC ma hanno preso l’incarico come una sfida, positivamente, facendo del loro meglio per produrre un gioco d’azione migliore di tutti i precedenti della saga.

Devil May Cry 5 uscirà l’8 marzo 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Vai alla scheda di Devil May Cry 5
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!