eFootball PES 2021: pronto il data pack 2.0

Il data pack 2.0 di eFootball PES 2021 porta numerose novità per tutte le squadre dei campionati italiani di Serie A e B e molto altro.

L’attesissimo consueto aggiornamento Data Pack di PES 2021 è scaricabile gratuitamente da oggi e porta con sé tutti gli update alle squadre di Serie A e B, nonché diverse novità. Questa versione 2.0 aggiorna i campionati, le squadre e i giocatori dei tornei di numerose nazioni tra cui Italia, Spagna, Turchia, Belgio, Svizzera, Brasile e Cina. Include inoltre 150 nuovi visi dei calciatori delle squadre partner tra cui Ansu Fati (Barcellona), Cristiano Ronaldo (Juventus), William Saliba (Arsenal), Albian Ajeti (Celtic Glasgow) e Francisco Trincão (Barcellona).

Sono state ovviamente ridisegnate le divise ufficiali da gioco di oltre 200 squadre (tra cui 24 nazionali), che includono: Belgio, Inghilterra, Francia, Olanda, Portogallo, Arsenal, Barcellona, Celtic Glasgow, Juventus, Manchester United e AS Roma. In più, a partire da oggi, nelle campagne myClub di PES 2021, saranno disponibili dei nuovi giocatori della serie Momenti Gloriosi.

PES 2021 data pack

Oltre agli aggiornamenti di giocatori e squadre contenuti nel data pack 2.0, eFootball PES 2021 SEASON UPDATE include in esclusiva anche la modalità UEFA EURO 2020™ e i suoi contenuti dedicati, in anteprima rispetto alla programmazione del torneo reale (posticipato al 2021).

L’ormai iconico titolo di Konami è disponibile sia in versione standard che Club Edition, mentre l’aggiornamento è scaricabile da subito gratuitamente per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam.

Vai alla scheda di eFootball PES 2021
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!