El Shaddai: Ascension of the Metatron, con Konami dall’8 Settembre
Konami distribuirà in esclusiva il nuovo titolo di UTV Ignition Entertainment El Shaddai: Ascension of the Metatron a partire dall’ 8 Settembre.
El Shaddai: Ascension of the Metatron è un gioco per PlayStation 3 e Xbox 360, racconta la storia di un guerriero solitario destinato a salvare la razza umana. Ambientato in un mondo oscuro controllato da una razza angelica chiamata Grigori, anticamente a servizio degli dei, i quali hanno ceduto alle tentazioni e dopo la cacciata dal paradiso sono stati costretti a vivere tra gli uomini. Vista la cattiva influenza dei Grigori sulla razza umana, permettendo la costruzione della torre di Babele, il Consiglio Celeste ha deciso di ripulire la terra con una grande inondazione in modo da sterminare sia gli uomini che gli angeli.
Solo una voce si levò tra questi esseri onnipotenti: un uomo di nome Enoch.
Enoch si trova immerso in un universo tridimensionale nel quale deve cercare gli angeli e sconfiggerli utilizzando una grande varietà di attacchi e di armi.
“Siamo felicissimi di aver aggiunto al nostro catalogo questo titolo e di aver potuto lavorare con UTV Ignition” ha detto Kunio Neo presidente di Konami Digital Entertainment GmbH. “El Shaddai: Ascension of the Metatron è un colorato e divertentissimo titolo di azione che stupirà i giocatori, siamo davvero orgogliosi di distribuire un gioco di questo calibro”.