Elder Scrolls pronto per il 2010

È in gran forma la Bethesda in questi giorni, che, dopo il rilascio di Fallout 3, l’annuncio di un non troppo prossimo Fallout 4, annuncia che sono pronti anche per lo sviluppo di un nuovo capitolo di Elder Scrolls.
La saga, che era riuscita poco tempo addietro a portare sull’olimpo dei videogiochi il suo quarto capitolo, Oblivion, non si è certamente fermata. Queste affermazioni vengono rese note da Paul Oughton che continua avvisando tutti gli interessati che mentre si concentreranno su alcuni titoli "di nicchia" continueranno la produzione per i grandi titoli. 

Come per Fallout 4, ci prendiamo la responsabilità di pensare che The Elder Scrolls V sarà rilasciato per Xbox360, PlayStation 3 e PC, come era accaduto per Oblivion: d’altra parte il 2010 è dietro l’angolo.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!