eSport, in arrivo una linea di scarpe dedicate al gaming

Le sneaker, di cui troverete un'esaustiva vetrina sul sito principale di K-Swiss, è stata creata in collaborazione con l'organizzazione esport Immortals.

K-Swiss, rinomata azienda produttrice di scarpe di qualità, ha pubblicizzato la produzione di una linea di calzature dedicata al gaming e chiamata Immortals Icon. Le sneaker, di cui troverete un’esaustiva vetrina sul sito principale del produttore, è stata creata in collaborazione con l’organizzazione eSport Immortals, la quale possiede team di altissimo livello in svariati gaming.

eSports

L’azienda ha compreso, probabilmente, quanto il fenomeno del gaming sia penetrato a fondo nel tessuto della società e, al contempo, quanto i player professionisti siano diventati iconici per le nuove generazioni, in grado di rivestire appieno il ruolo di influencer nell’ambito ludico. E voi, comprerete le scarpe da “vero” gamer?

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!