Exodus di Archetype Entertainment annunciato ai TGA 2023

Exodus è un GDR sci-fi targato Archetype Entertainment, ed è in arrivo su Xbox Series X|S, PC e PlayStation 5 in una data non definita.

Exodus

Durante la cerimonia dei The Game Awards 2023 attualmente in corso, l’attore di Hollywood Matthew McConaughey è salito sul palco per annunciare ufficialmente Exodus, GDR in terza persona e a tema spaziale sviluppato da Archetype Entertainment.

L’attore presterà la sua voce al protagonista del titolo, tuttavia non presterà le sue sembianze per quanto riguarda l’aspetto. Exodus si è mostrato con due trailer, di cui uno d’annuncio e l’altro incentrato sulla storia.

“Fuggiti dal pianeta Terra in punto di morte, l’umanità ha trovato una nuova casa in una galassia ostile. Qui siamo gli underdog, combattiamo la nostra battaglia finale per sopravvivere. Tu sei il Viaggiatore, l’ultima speranza per l’umanità”, è quanto recita la descrizione ufficiale del titolo sci-fi.

Exodus sarà atteso in una data non ancora definita su Xbox Series X|S, PC e PlayStation 5.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!