Far Cry 7 sarà orientato verso l’online?

Rumor di cambiamento serpeggiano per il web.

Non è un segreto che la serie Far Cry abbia bisogno di un rinnovamento. Numerose delle ultime iterazioni del brand sono state un sostanziale more of the same, ma stando a quanto riferito da Axios le cose potrebbero presto cambiare. Una fonte apparentemente molto vicina a Ubisoft avrebbe infatti riferito che Far Cry 7 sarà maggiormente incentrato sull’online.

Far Cry 6

Questo rumor è perfettamente concorde con una dichiarazione del giornalista di Bloomberg Jason Schreier che afferma che Far Cry 7 andrà in una direzione radicalmente differente rispetto al resto della serie.

Come già specificato si tratta solo di rumor, ma considerata la recente propensione di Ubisoft a buttarsi sull’online con tutte le sue serie principali (Assassin’s Creed, Ghost Recon, The Division), di certo, questa voce non appare così improbabile.

Nell’attesa di dichiarazioni ufficiali, non resta che goderci il nuovo Far Cry 6 uscito appena due giorni fa.

Come sempre, restate sintonizzati su GameSource per rimanere informati su tutte le principali notizie di videogiochi.

Vai alla scheda di Far Cry 6
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!