FIFA 20: Dal 3 Marzo arriva la Copa Libertadores

Grazie a un aggiornamento gratutito sarà possibile prendere parte alla CONMEBOL Sudamericana.

Dal 3 Marzo la Copa Libertadores sudamericana arriverà gratuitamente, e per la prima volta, in FIFA 20. Si tratterà di un aggiornamento disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One e permetterà di cimentarsi nella maggiore competizione sudamericana per squadre di club. Saranno presenti, tra l’altro, squadre di fama mondiale come River Plate, Boca Juniors, Flamengo, Racing Club, Independiente, Millonarios e Universidad Catolica.

fifa 20

Nella nuova modalità Torneo sarà possibile guidare la propria squadra dalle fasi a gironi fino alla finale e sarà possibile monitorare, attraverso l’hub Dynamic News, tutto ciò che accadrà intorno alla competizione. Sarà anche introdotto il Libertadores Exhibition Match che permetterà di sfidare qualsiasi squadra presente nel database di Fifa 20.

Anche nella modalità Carriera saranno introdotte le maggiori competizioni per club oltre agli stadi che ricreeranno le atmosfere tipiche delle competizioni sudamericane. Altre novità saranno incluse nell’aggiornamento e riguarderanno il Fifa Ultimate Team e i nuovi sistemi Player Morale e Manager Creation.

 

Vai alla scheda di FIFA 20
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!