FIFA 20: ecco la modalità VOLTA

In arrivo il 24 settembre, vediamo qualche novità del nuovo capitolo di FIFA

Durante lo streaming d’annuncio del nuovo FIFA 20 da parte di Electronic Arts, gli sviluppatori hanno annunciato anche la nuova modalità street chiamata VOLTA. EA Sports vuole riportare il calcio sulle strade urbane, dedicandogli una interessante modalità di gioco.

FIFA 20

In VOLTA si potrà creare e personalizzare il proprio giocatore in aspetti come sesso, acconciature, esultanze e tutto ciò che riguarderà il reparto vestiario ed estetico. Le modalità di gioco spazieranno in stadi urbani come un sottopassaggio di Amsterdam, una gabbia a Londra, un tetto di Tokyo e altri.

FIFA 20 volta

VOLTA metterà a disposizione dei giocatori delle partite 3v3 (senza portiere), 4v4, 4v4 rush, 5v5, e Futsal professionale. Le promesse sono quelle di offrire dei match in cui la sensazione di libertà ne farà da padrone. Inoltre VOLTA avrà una modalità storia e delle Leghe online, con tanto di promozioni e retrocessioni.

Qui sotto il Tweet ufficiale di EA Sports con il reveal trailer:

FIFA 20 è previsto per il 24 settembre 2019 ed è già disponibile al pre-order per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e Origins.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!