FIFA 22: arriva la SBC per Barella Futties

Continuano ad arrivare nuove e interessanti SBC all’interno di FIFA 22. La Sfida Creazione Rosa di cui vi parliamo oggi permette di ottenere Nicoló Barella nella speciale versione Futties.

Continuano ad arrivare nuove e interessanti SBC all’interno di FIFA 22. La Sfida Creazione Rosa di cui vi parliamo oggi permette di ottenere Nicoló Barella nella speciale versione Futties. Per chi non lo sapesse, le carte facenti parte di questo gruppo sono parte di una selezione di carte tra quelle più forti viste negli eventi passati. La Squad Building Challenge in questione resterà attiva fino al 5 agosto, giorno in cui verrà rimossa dai server di FIFA 22. Per portarla a termine sarà necessario completare ben due diverse SBC.

FIFA 22Vediamone insieme requisiti e premi:

Requisiti:

  • Min. 1 giocatore/i proveniente/i da: Italia
  • Min. giocatori 1: Squadra della settimana (TOTW) O Squadra della stagione (TOTS)
  • Valutazione squadra min.: 85
  • Intesa di squadra min.: 65

Premi:

  • x1 PACCHETTO GIOCATORI MISTI RARI PICCOLO

Ricordiamo che FIFA 22 è disponibile a partire dal 1 ottobre 2021 su PlayStation 4, Xbox Series X/S, Google Stadia, PlayStation 5, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Vai alla scheda di FIFA 22
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!