FIFA 22: arriva una nuova SBC

Continuano le Sfide Creazione Rosa in FIFA 22. Oggi è il turno di quella chiamata "PAS 82+ GARANTITO". Vediamo insieme quali sono i requisiti da soddisfare.

Continuano ad arrivare le SBC in FIFA 22. Stavolta è il turno di quella chiamata “PAS 82+ GARANTITO”. Come testimoniato dal nome, questa Sfida Creazione Rosa darà la possibilità di ottenere un pacchetto con all’interno un giocatore con la statistica del passaggio con un valore pari o superiore a 82. Per ricevere la ricompensa bisognerà, come sempre, soddisfare alcuni requisiti.

FIFA 22Ecco quali sono:

  • Minimo Giocatori Oro
  • Minimo giocatori Rari: 6
  • Intesta squadra minima: 30
  • Numero giocatori in rosa: 11

Il pacchetto ottenibile come ricompensa darà, come detto, un giocatore con minimo 82 di Passaggio, in versione non scambiabile. È possibile inoltre fare lo stesso tipo di SBC per ottenere carte con un valore di 82 o più anche per Velocità e Dribbling, ma con differenti requisiti. E voi farete qualcuna di queste sfide? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti!

Ricordiamo che FIFA 22 è disponibile a partire dal 1 ottobre su PlayStation 4, Xbox Series X/S, Google Stadia, PlayStation 5, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Vai alla scheda di FIFA 22
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!