FIFA 22: arrivano le carte Rulebreakers

EA Sports ha annunciato l'arrivo delle carte Rulebreakers all'interno di FIFA 22 Ultimate Team, a partire da venerdì 29 ottobre.

EA Sports ha annunciato l’arrivo, nei prossimi giorni, di nuove carte all’interno della modalità Ultimate Team di FIFA 22. Stavolta, diversamente da quanto accaduto lo scorso anno, non ci sarà l’evento di Halloween “Ultimate Scream“, ma sarà l’arrivo delle carte Rulebreakers a tenere compagnia ai giocatori durante la tradizionale festa.

L’evento prenderà il via venerdì 29 ottobre e non mancheranno SBC correlate ad esso. Con ogni probabilità, stando a quanto accaduto in passato, verranno rilasciati due team, uno il 29 ottobre e l’altro il 5 novembre, con altre due mini release, domenica 31 ottobre e domenica 7 novembre. Di ciò però non si hanno notizie ufficiali. Intanto diamo uno sguardo all’estetica delle carte in questione:

FIFA 22Vi ricordiamo che FIFA 22 è disponibile a partire dal 1 ottobre su PlayStation 4Xbox Series X/S, Google StadiaPlayStation 5Xbox OneNintendo Switch e PC. E voi giocate a Ultimate Team? Parteciperete all’evento? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti!

Vai alla scheda di FIFA 22
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!