FIFA 22, Cristiano è il POTM della Premier League!

Cristiano Ronaldo è il POTM della Premier League per il mese di settembre in FIFA 22. Voi cosa farete? Lo sbloccherete?

La stagione di FIFA 22 è già entrata nel vivo. Electronic Arts sta già rilasciando tantissime sfide, sia tramite SBC sia tramite obiettivi, per la gioia dei tantissimi appassionati alla ricerca del colpo di fortuna o del proprio giocatore preferito.

FIFA 22Tra queste non mancano quelle relative ai giocatori appartenenti al gruppo dei POTM, ossia i Players of The Month, vale a dire i giocatori più forti del mese appena trascorso. Abbiamo già visto che in Serie A a trionfare è stato Kalidou Koulibaly del Napoli, protagonista di una super stagione insieme alla sua squadra durante il mese di settembre. Nelle ultime ore la compagnia canadese ha annunciato anche quelli degli altri campionati principali, tra cui spicca quello della Premier League, in cui a trionfare è stato uno dei pezzi grossi dell’universo FIFA e del calcio mondiale: Cristiano Ronaldo.

FIFA 22Il neoacquisto dei Red Devils diventa così il primo POTM della Premier dopo aver già stregato i suoi vecchi tifosi, con un inizio di stagione come al solito scoppiettante e ricco di goal. Per sbloccare la carta, che guadagna un +1 a tutte le varie statistiche, sono necessarie però ben 26 sfide, con un costo complessivo stimato intorno ai 2,6 milioni di crediti. Una cifra importante, dunque, ma che può regalare ai giocatori uno degli atleti più famosi e potenzialmente inarrestabili del gioco.

Chiaramente, essendo molto numerose, non vi andremo ad elencare le sfide una per una ma possiamo anticiparvi nuovamente che si tratta di una SBC molto costosa e che non tutti potranno fare. E voi cosa farete? Fatecelo sapere nei commenti!

Vai alla scheda di FIFA 22
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!