FIFA 22: disponibile la SBC per Pandev WWC

Arriva la Sfida Creazione Rosa per ottenere la carta speciale di Goran Pandev versione Winter WildCards. Vediamone insieme i requisiti.

Arriva la Sfida Creazione Rosa per ottenere la versione Winter WildCards di Goran Pandev in FIFA 22 Ultimate Team. Per chi non lo sapesse, l’evento di Natale è iniziato venerdì 17 dicembre alle ore 19:00. Il giocatore può essere utile per chi possiede un team Serie A, data la grande finalizzazione, le ottime statistiche di tiro, anche da fuori area e un buon passaggio, cosa che lo rende un ottimo elemento anche per un attacco a due. Inoltre la Sfida per ottenerlo si mostra poco costosa, quindi se siete fan potete tranquillamente decidere di aggiungerlo al vostro club.

FIFA 22Vediamo insieme i requisiti della SBC in questione:

  • Minimo 1 giocatore/i proveniente/i da: Serie A TIM
  • Valutazione squadra minimo: 85
  • Intesa di squadra minimo: 55

Ricordiamo che FIFA 22 è disponibile a partire dal 1 ottobre su PlayStation 4Xbox Series X/S, Google StadiaPlayStation 5Xbox OneNintendo Switch e PC.

Vai alla scheda di FIFA 22
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!