FIFA 22 è il titolo più venduto in Italia

FIFA 22 svetta nella classifica dei titoli più venduti in Italia dal 27 settembre al 3 ottobre, dopo soli tre giorni dall'uscita.

FIFA 22 fa ancora parlare di sè, stavolta non per un aggiornamento o una novità ma per i traguardi raggiunti. In pochi giorni il calcistico targato EA Sports è riuscito a farsi spazio nel numero di copie vendute e raggiungere la vetta della classifica per quanto riguarda la settimana che va dal 27 settembre al 3 ottobre in Italia.

FIFALe varie versioni di FIFA 22 occupano tutte le prime 5 posizioni della classifica, con quella PlayStation 4 a fare da regina. A seguire troviamo la versione per PlayStation 5, più quella Xbox One, quella Nintendo Switch e quella Xbox Series X/S. Quella PC non appare in questa lista, come si può ben vedere, ma sta di fatto che comunque FIFA 22 è il titolo più venduto del mercato PC. E voi che ne pensate? Avete già acquistato la vostra copia di FIFA 22? In caso di risposta negativa: come mai? La acquisterete in futuro? Parliamone insieme, come sempre, nei commenti!

Ricordiamo che FIFA 22 è disponibile dal 1 ottobre per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch e Google Stadia.

Vai alla scheda di FIFA 22
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!