FIFA 22: tornano gli Icon Swaps

Puntuali come ogni anno, tornano in FIFA 22 gli Icon Swaps, che permettono di sbloccare determinate Icone completando degli obbiettivi.

Grande notizia per gli appassionati di FIFA 22: tornano, come ogni anno, gli Icon Swaps. A partire da oggi 15 dicembre alle ore 19:00, tramite il completamento di alcuni obbiettivi, che implicano il giocare partite online, offline e di Weekend League, è possibile ottenere i token. Grazie a questi token, per chi non lo sapesse, EA Sports dà la possibilità di ottenere pacchetti giocatori, pacchetti contenenti Icon o direttamente giocatori precisi.

FIFA 22Per il momento non sono ancora state ufficializzate le Icone che verranno inserite negli Icon Swaps di FIFA 22 ma, stando ad alcuni leaks che sembrerebbero molto affidabili, si parla di Casillas, Del Piero, Desailly, Ferdinand e Zambrotta in versione Prime, una delle carte più forti del gioco. Voi cosa farete con i token? Quali giocatori vi interessano? Tenterete la fortuna con i pick? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti!

Ricordiamo che FIFA 22 è disponibile a partire dal 1 ottobre su PlayStation 4Xbox Series X/S, Google StadiaPlayStation 5Xbox OneNintendo Switch e PC.

Vai alla scheda di FIFA 22
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!