Final Fantasy VII Remake uscirà anche su Xbox One?

Per Gamestop Irlanda Final Fantasy VII Remake uscirà anche su Xbox One

Uno dei titoli più attesi del prossimo E3 2019 è sicuramente Final Fantasy VII Remake, ovvero il nuovo titolo targato Square Enix. Come ben saprete, il titolo è ormai atteso da anni e i fan sono in trepida attesa di nuove informazioni a riguardo. Durante gli scorsi giorni, Square Enix ha annunciato che il titolo sarà presente durante il loro Showcase al prossimo E3 e che, finalmente, verrà mostrano un nuovo trailer e una presunta data di uscita. Le notizie non finisco qua, durante le scorse ore Gamestop Irlanda ha messo a listino una versione Xbox One del titolo, lasciando grandi speranze a tutti i possessori di una console Microsoft. Final Fantasy VII Remake Xbox One

Nonostante si tratti di una novità scontata per via dell’esclusiva temporale su PlayStation 4, i fan del titolo hanno gioito all’ennesima conferma da parte del colosso americano sull’arrivo di Final Fantasy VII Remake su Xbox One. La pagina dedicata include il prezzo, la possibilità di prenotare il gioco e tutte le informazioni inerenti al titolo. Nonostante sembri essere solo un “errore” da parte del retail americano, la notizia ha reso felici milioni di possessori di Xbox One, mandano in tilt la community mondiale.

https://youtu.be/kdK_ZZSEBHE

Cosa pensate a riguardo? Acquistereste Final Fantasy VII Remake su Xbox One al lancio? Continuate a seguirci!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!