Final Fantasy XV: nuovi screenshot per Episode Ardyn

Square Enix rilascia due screenshot raffiguranti Insomnia prelevati dal prossimo DLC di Final Fantasy XV in uscita: Episode Ardyn.

Square Enix ha rilasciato due nuovi screenshot del prossimo DLC di Final Fantasy XV in uscita su tutte le piattaforme che supportano il noto JRPG ( PlayStation 4, Xbox One e PC) il prossimo 26 Marzo, ovvero Episode Ardyn.

Final Fantasy xv episode Ardyn

In entrambi viene mostrata Insomnia nel periodo del suo più massimo splendore, ovvero 35 anni prima degli eventi narrati nella storia principale di Final Fantasy XV, in quanto l’episodio speciale è ambientato in quel periodo storico.

Final Fantasy xv episode ardyn

Rimanendo dunque in attesa dell’uscita prossima di questo DLC che purtroppo sarà l’ultimo per Final Fantasy XV, come annunciato da Square Enix in seguito all’uscita di Tabata dalla software house e con il successivo cancellamento di tutti i DLC precedentemente programmati, ci auguriamo possa divertire i giocatori e approfondire una figura importante come quella di Ardyn all’interno del mondo del quindicesimo capitolo di Final Fantasy.

Vai alla scheda di Final Fantasy XV
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!