Final Fantasy XVI, arriva il doppiaggio italiano?

Final Fantasy XVI sarà doppiato anche in italiano? A quanto pare sì! Il nuovo trailer "Vendetta" sembra confermare questa ipotesi.

Per gli appassionati di Final Fantasy e, ovviamente, di Final Fantasy XVI in particolare, questi giorno sono veramente speciali. Dopo la conferma della data d’uscita ufficiale, arriva direttamente dai The Game Awards 2022, gli appassionati hanno anche potuto ammirare ancora una volta la bellezza del gioco grazie al nuovo trailer “Revenge” che ha portato con sé anche un’altra novità, decisamente meno “scontata” e ugualmente importante. Grazie al nuovo trailer, disponibile sul canale YouTube di PlayStation Italia, che per l’occasione è stato ribattezzato in “Vendetta” abbiamo scoperto che il gioco potrebbe essere stato doppiato completamente in italiano, per la gioia dei tantissimi videogiocatori che non vedono l’ora di metter mano sulla nuova fatica di Square Enix.

Final Fantasy XVI

Sia chiaro, al momento manca ancora una conferma ufficiale da parte degli sviluppatori, ma le sequenze mostrate nel trailer non sembrano lasciare molti dubbi in merito, anche se potrebbe anche essere che il doppiaggio possa essere circoscritto al solo trailer e in generale alla campagna pubblicitaria del gioco.

In attesa di ulteriori sviluppi e conferme (aggiorneremo la notizia appena ne sapremo di più!) vi ricordiamo che, grazie all’annuncio di ieri sera, Final Fantasy XVI arriverà ufficialmente il prossimo 22 giugno in esclusiva temporale su PlayStatio 5. E voi cosa ne pensate di questa notizia? Sareste felici del doppiaggio italiano? Fatecelo sapere nei commenti!

Vai alla scheda di Final Fantasy XVI
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!