Final Fantasy XVI: Confermata la demo

La demo di Final Fantasy XVI è stata confermata e arriverà circa 2 settimane prima del lancio del gioco completo.

Final Fantasy XVI riceverà una Demo gratuita per provare il gioco qualche settimana prima del lancio, lo ha annunciato il producer Naoki Yoshida. Ecco tutti i dettagli!

Final Fantasy XVI
Naoki Yoshida

la demo sarà scaricabile per tutti i possessori di PlayStation 5 a partire dalla prima settimana di giugno (più tardi verrà annunciato il giorno del lancio) e secondo quanto emerso i giocatori potranno trasferire i dati dalla demo al gioco completo. La prova inoltre potrebbe essere incentrata sul mostrare il nuovo combat system quindi non è chiaro se il giocatore si troverà in una fase avanzata del gioco o agli inizi.

Al momento sono pochi i dettagli rilasciati riguardo alla demo e sicuramente nei mesi a venire Square Enix terrà ben informati i giocatori sulla data di lancio. Intanto ti invito caldamente ad ammirare il video del provato di Final Fantasy XVI per entrare nel cuore di Valisthea e conoscere tanti importanti dettagli sulla nuova opera di Square Enix!

Vai alla scheda di Final Fantasy XVI
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!