Final Fantasy XVI: la storia principale è completa

Lo sviluppo del titolo sembra procedere bene.

Durante questi giorni di Tokyo Game Show si è svolta una chiacchierata fra Hironobu Sakaguchi e Naoki Yoshida, rispettivamente il creatore della serie Final Fantasy ed il producer di Final Fantasy XVI, durante la quale sono trapelate diverse, interessanti informazioni riguardo lo stato dei lavori sull’ultimo capitolo della celeberrima saga giapponese.

Final Fantasy XVI

Yoshida ha dichiarato che le missioni principali di Final Fantasy XVI sono state completate ed il team di sviluppo si sta ora concentrando sulla conclusione delle quest secondarie. I modelli dei personaggi sono quasi finiti e si sta lavorando per aumentarne la qualità. Il sistema di crescita dei personaggi sarà invece similare ad un albero delle abilità.

Lo sviluppo del titolo è partito da un team composto da pochi elementi che è aumentato solo dal momento in cui si è stati certi del design che si sarebbe voluto implementare.

Insomma, dopo lo sviluppo travagliato e la qualità altalenante di Final Fantasy XV, sembra proprio che Square Enix sia intenzionata a fare le cose per bene, questa volta. Final Fantasy XVI uscirà in esclusiva temporale su PlayStation 5.

Vai alla scheda di Final Fantasy XVI
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!