Final Fantasy XVI: una nuova clip su Clive e Torgal

Il protagonista della sedicesima fantasia finale e il suo fido compagno si mostrano in azione!

Tre mesi ci separano dall’uscita di Final Fantasy XVI su PlayStation 5 e nel frattempo, Square Enix ha pubblicato di recente un breve filmato di gameplay che ci mostra in azione il protagonista Clive e il suo fido compagno a quattro zampe Torgal.

Final Fantasy XVI

Il filmato condiviso sul profilo Twitter ufficiale del gioco mette in evidenza ciò che possiamo fare con il duo in battaglia, alle prese con uno scorpione rosso battezzato “Gray Claw”, letteralmente “Artiglio Grigio” (rimandiamo al gioco completo per il nome ufficiale, ovviamente!). Come si evince dal video che trovate in calce, Torgal darà manforte a Clive attaccando il nemico per poi sollevarlo in aria con la sua coda lunga. Da lì il nostro spadaccino può sferrare una serie di colpi e rimettersi in guardia dando nuovamente istruzioni al suo compagno.

Il combattimento che ne deriva non è articolato, con il nemico che pare non essere difficile da abbattere. Ciò però ci permette di capire in primo luogo cosa ci aspetta dal sedicesimo capitolo della saga di Square Enix sotto questo punto di vista.

Ricordiamo che Final Fantasy XVI è previsto per il 22 giugno 2023 su PlayStation 5 e per un approfondimento vi rimandiamo alla nostra anteprima a cura di Jgor Masera.

Vai alla scheda di Final Fantasy XVI
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!