Final Fantasy XV Ultimate Collector’s Edition altre 10.000 unità disponibili

Annunciata durante l’uncovered event la Final Fantasy XV Ultimate Collector’s Edition è andata letteralmente a ruba nei pre-order. Square-Enix ha perciò deciso di produrne 10.000 nuove unità disponibili per il pre-order.Final Fantasy XV Ultimate Collector's Edition

La decisione di Square-Enix non deve stupire visto che dopo poche ore dall’attivazione del pre-order, Final Fantasy XV Ultimate Collector’s Edition è andato letteralmente a ruba. L’annuncio è arrivato dall’ATR odierno ma, prima di gioire e aprire il portafogli, sappiate che queste copie potrebbero non essere pronte per la data ufficiale di Final Fantasy XV (30 Settembre) anche se il publisher sta facendo tutto il possibile per fare in modo che ogni acquirente riceva la sua copia in tempo utile. Per il momento potete comunque mettervi in fila in attesa che i pre-order riaprano ed essere sicuri di poter acquistare questa collector, sulla carta, davvero pregevole.

Link allo store Square-Enix.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!