Flight Simulator: Nuovi screenshot incredibili!

Nuove immagini per il gioco con la grafica più fotorealistica vista fino ad oggi!

Microsoft Flight Simulator è il nuovo titolo di simulazione di volo in uscita quest’anno per PC ed Xbox One. Nonostante il gioco sia attualmente ancora in fase di Alfa, e non ci siano ancora notizie ufficiali per la data di uscita, continuano ad emergere nuove immagini per questo titolo dalla grafica incredibile. In seguito all’annuncio ufficiale, infatti, sono state pubblicate soltanto poche prime immagini di gioco e qualche trailer.

Questo nuovo capitolo della serie (che vede la luce dopo ben 14 anni rispetto al suo predecessore) promette di mostrare un livello di dettaglio grafico sbalorditivo e più vicino al fotorealismo di qualunque altro gioco rilasciato fino ad oggi. Alcuni giocatori in possesso dell’alfa hanno da poco rilasciato altre immagini, che potete vedere qui di seguito, per dimostrare ciò (anche se, ovviamente, per poter godere di questo livello di dettaglio sarà necessario un PC di fascia alta).

Nella caterva di giochi di Simulazione sviluppati fino ad oggi, e che spaziano da titoli come Farming Simulator (divenuto ormai un titolo a release annuale) fino al “meno ortodosso“ Surgeon Simulator, mancava senza dubbio un simulatore di volo dettagliato. Questi giochi riscuotono un discreto successo tra il pubblico di videogiocatori e senz’ombra di dubbio questo nuovo Flight Simulator non sarà da meno!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!