Fortnite x Jujutsu Kaisen, in arrivo il crossover

I personaggi di Jujutsu Kaisen invadono il mondo di Fortnite a partire dall'8 agosto con 4 differenti skin a tema.

Fortnite x Jujutsu Kaisen

L’account ufficiale di Fortnite ha annunciato una nuova collaborazione tramite il social X (ex Twitter). Questa nuova collaborazione vedrà arrivare i personaggi della famosa serie manga/anime di Jujutsu Kaisen. Le skin saranno disponibili nel negozio a partire dall’8 agosto 2023.

Un breve teaser ci mostra le skin disponibili, 4 in totale, Satoru Gojo, Yuji Itadori, Megumi Fushiguro e Nobara Kugisaki. Trattandosi di oggetti disponibili nel negozio, sarà possibile ottenerli solamente comprandoli con la moneta di gioco (V-Bucks). Non si conoscono i prezzi, ma in genere le skin in collaborazione oscillano tra i 1500 e 2000 V-Bucks.

Ci saranno anche zaini e picconi a tema, inclusi in pacchetti unici insieme ai personaggi. La collaborazione arriva al termine della season in corso, prevista per il 25 agosto 2023. Questa nuova stagione ha visto arrivare, oltre alla collaborazione con Jujutsu Kaisen, anche quella con The Elder Scrolls e Futurama, con i personaggi di Philip J. Fry, Leela e Bender disponibili nel negozio.

Il Multiverso di Fortnite

Ormai possiamo considerare Fortnite come un grandissimo multiverso, dove più realtà si incontrano. Non è la prima volta che una famosa serie manga e anime approda in questo enorme universo. Prima di Jujutsu Kaisen abbiamo visto arrivare la collaborazione con Dragon Ball, Naruto, My Hero Academia e, la più recente, con lAttacco dei Giganti.

Le collaborazioni nel mondo di Fortnite sembrano non finire mai, anzi, si aggiungono dopo ogni aggiornamento. Abbiamo visto arrivare skin di ogni tipo, dai personaggi dei videogiochi alle star del cinema, fino ad arrivare ai personaggi delle serie animate. Tra i vari rumor, si vociferano anche le skin a tema I Griffin, considerando anche l’arrivo dei personaggi di Futurama, non è del tutto impossibile.

Il crossover con Jujutsu Kaisen era già stata scoperta qualche giorno fa. La stessa fonte ha annunciato che, oltre a questa collaborazione, è in arrivo una seconda collaborazione con le star della WWE. Al momento è solamente presente John Cena e Dwayne “The Rock” Johnson, nei panni di The Foundation.

Vai alla scheda di Fortnite
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!