Fused Zamasu: nuovo personaggio di Dragon Ball FighterZ

Sembra anche fin troppo forte: riuscirete a sconfiggerlo?

Fused Zamasu sarà il nuovo personaggio giocabile a entrare a far parte del cast di Dragon Ball FighterZ in formato DLC, stando a quanto rivela l’ultimo numero di V-Jump. Questo nuovo personaggio di Dragon Ball FighterZ è la fusione tra l’apprendista del Supermo Kai, Zamasu, e Black Goku.

Fused Zamasu, secondo la rivista, è il più forte tra gli dei grazie alla sua grande forza fisica e al corpo immortale. Alcune delle mosse speciali di Fused Zamasu gli permetteranno di volare. Attivando una di queste, il personaggio passerà in uno stato di volo che permette di muoversi in otto direzioni.

Dragon Ball FighterZ Broly Bordack vendicativo

Inoltre, il suo attacco “Ira sacra” spara una enorme sfera di energia dalla punta delle sue dita. La sua mossa speciale “Fulmine dell’assoluzione” fa sì che il personaggio apra le proprie ali e scagli un tuono attraverso un’ampia area. Per ora non è stata indicata una data di rilascio per questo nuovo personaggio di Dragon Ball FighterZ.

Dragon Ball FighterZ è disponibile ora per PlayStation 4, Xbox One, and PC.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!