Gamescom 2021: annunciato l’evento Xbox

Microsoft svela la data dell'immancabile appuntamento alla kermesse di Colonia.

La Gamescom 2021 è alle porte e iniziano ad arrivare gli annunci importanti sulle partecipazioni ed eventi, come nel caso di Microsoft che ha svelato la data della conferenza live stream dedicata a Xbox per il 24 Agosto alle 19 ora italiana.

Gamescom 2021 Xbox

L’importante appuntamento potrà essere seguito tramite diverse piattaforme tra cui gli immancabili YouTube e Twitch, ma anche attraverso i canali social network ufficiali su Twitter e Facebook Gaming, e promette di aggiornare i videogiocatori sulla line up di esclusive per Xbox Series X e Xbox Series S.

https://www.youtube.com/watch?v=1YnVzOA2wNs

La Gamescom 2021 sarà presentata dal solito Geoff Keighley mentre l’evento Xbox sarà condotto da Parris Lilly e Kate Yeager con le promesse di fornire diversi update sui titoli Xbox Game Studios e sui partner di Microsoft, tra cui titoli in arrivo entro la fine dell’anno (che tradotto significa Halo Infinite, ndr) ma anche novità sull’abbonamento Xbox Game Pass e molto altro. Inoltre il 26 Agosto si terrà un evento Bethesda che potrebbe riservare molte sorprese per i possessori di Xbox.

Come di consueto, GameSource seguirà l’evento e per questo vi diamo appuntamento per il 24 Agosto alle ore 19 sul nostro canale Twitch.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!