Gears 5 ha una data di uscita?

L'attesa cresce attorno a Gears 5 e la data di uscita potrebbe coincidere con la pubblicazione del libro Gears of War: Retrospective.

Il libro, Gears of War: Retrospective, a cura di The Coalition e di Microsoft Studios verrà pubblicato il prossimo anno, nello specifico il 23 Aprile 2019.

La pubblicazione potrebbe coincidere con la data di uscita di Gears 5, atteso per il prossimo anno e presentato allo scorso E3 2018.

Non c’è nulla di ufficiale naturalmente ma gli indizi fanno ben sperare i tanti fan della serie Gears.

L’ormai imminente evento Microsoft X018 potrebbe confermare che Gears ha già una data di uscita fissata al 23 Aprile 2019.

Nel frattempo sappiamo che Gears of War: Retrospective mostrerà artwork e immagini che ripercorreranno la storia del franchise: dagli albori della serie per arrivare a Gears 5.

Saranno inclusi design di personaggi e creature, cinematiche, concept art, key visuals, render 3D e altro ancora.

Il libro presenterà inoltre alcuni artwork esclusivi di Gears 5 ed è preordinabile al prezzo di 49.99$ (non è ancora nota la disponibilità sul suolo europeo).

Vi ricordiamo che Gears 5 è sviluppato da The Coalition ed è un’esclusiva per Xbox One e PC Windows.

Vai alla scheda di Gears 5
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!