Giancarlo Esposito sarà in Far Cry 6

Tutti i rumor su Far Cry 6 e la presenza di Giancarlo Esposito saranno svelati nel corso dell'Ubisoft Forward del 12 Luglio.

Qualche giorno fa Giancarlo Esposito, noto attore per il suo ruolo in Breaking Bad e Better Call Saul, ha dichiarato di aver lavorato ad un ruolo importante per un grande videogioco che deve ancora essere annunciato.

Far Cry 6

Secondo i rumor, Giancarlo Esposito avrà un ruolo principale in Far Cry 6, titolo che deve essere ancora annunciato ufficialmente e che potrebbe essere svelato proprio nel corso dell’evento dell’Ubisoft forward del 12 Luglio. Secondo Esposito, l’esperienza che ha avuto nel lavorare a questo gioco è stato “un nuovo stile di recitazione”, affermando che il videogioco sarà enorme e che non può menzionarlo per ovvi motivi.

La saga di Far Cry ha sempre cercato di far colpo sull’antagonista del titolo, ancora oggi Vaas di Far Cry 3 è uno dei villain più amati del franchise di Ubisoft e tutti questi rumor non fanno altro che puntare nell’unica direzione possibile: Giancarlo Esposito, con molta probabilità, sarà il nemico principale in Far Cry 6.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!