Godfall: ecco il nuovo titolo Gearbox per PlayStation 5

Il gioco arriverà anche su PC tramite Epic Games Store il prossimo anno.

Durante i The Game Awards 2019 non mancano annunci relativi anche alla futura console Sony, la PlayStation 5. È stato infatti presentato Godfall, titolo in arrivo il prossimo anno sia per la nuova PlayStation sia sull’Epic Games Store.

Godfall, sviluppato da Counterplay games e pubblicato da Gearbox publishing, sarà un looter-shooter descritto come looter-slasher in terza persona dalle tematiche fantasy e focalizzato sul combattimento corpo a corpo. Nel titolo bisognerà cacciare per trovare il miglior equipaggiamento possibile e sconfiggere gli altri giocatori.

godfall

Godfall sarà giocabile sia in solitaria sia in modalità cooperativa in un gruppo di tre persone. I nemici e i boss sono stati designati – con specialità e attacchi potentissimi – per la modalità cooperativa, in modo tale da tenere testa a molti giocatori in contemporanea.

Ricordiamo infine che Godfall arriverà su PC tramite Epic Games Store e su PlayStation 5 il prossimo anno.
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!