Gotham Knights: Nuovi dettagli sulla trama (video)

Un nuovo video di Gotham Knights conferma la vecchia storia tra Batgirl e Nightwing ricordando la morte di Batman.

Warner Bros. Interactive Entertainment sta rilasciando ogni giorno nuovi dettagli sulla storia di Gotham Knights, che porterà la Bat Famiglia a combattere contro la Corte dei Gufi. Stavolta è stato pubblicato un interessante spezzone di gioco che mostra Nightwing e Batgirl mentre si allenano per poi intraprendere una discussione che punta i riflettori sul loro passato e sulla morte del cavaliere Oscuro.

Ecco il video in questione:

https://youtu.be/Xq29X6FBxj0

Spero che il titolo sarà ricco di momenti come questi e che vada a mostrare per bene il rapporto dei membri della Bat-Famiglia e la situazione che è venuta a crearsi dopo la scomparsa di Batman.

Batman: Arkham Crisis

Sembra che Ghotam Knights non faccia parte dell’universo della serie Arkham sebbene il finale di Batman: Arkham Knight possa far venire subito alla mente le premesse di questo “spin off”. Al momento la canonicità del nuovo titolo non è stata ne confermato ne smentita.

Gotham Knights city

Alcune cose non tornerebbero nel caso in cui si decida di ambientare Gotham Knights all’interno dell’universo della serie arkham (es. Barbara Gordon non era sulla sedia a rotelle?), mai dire mai però. Maggiori dettagli verranno svelati nei giorni a venire, a questo punto c’è da aspettarsi un trailer anche per Cappuccio Rosso e Robin, sto andando pian piano in hype, lo so…

Vai alla scheda di Gotham Knights
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!