Gotham Knights: trailer dedicato a Robin

Il terzo ragazzo meraviglia non le manda a dire

Warner Bros. Games e DC hanno svelato il trailer ufficiale dedicato a uno dei personaggi dell’action RPG open world in terza persona Gotham Knights, sviluppato da Warner Bros. Games Montréal. Il video presenta il gameplay e le animazioni personalizzate di Tim Drake, il più giovane dei quattro cavalieri e il terzo protetto di Batman ad assumere l’identità di Robin.

Gotham Knights Robin

Esperto nell’uso del bastone pieghevole e specialista di tecniche furtive, guerra psicologica e ragionamento deduttivo, Robin è un vero osso duro. Usando la tecnologia di teletrasporto del satellite della Justice League, Robin può passare in un lampo da un lato all’altro del campo di battaglia, sfruttando velocità ed effetto sorpresa a proprio vantaggio.

Compensa ciò che gli manca in esperienza con un’intelligenza innata e doti investigative pari, se non superiori, a quelle dello stesso Batman. Robin è profondamente convinto che Gotham City abbia bisogno di Batman, e ambisce a indossare il famoso mantello. Quando arriverà il momento, lui sarà pronto.

L’uscita mondiale di Gotham Knights è prevista per il 25 ottobre 2022 per PlayStation 5, Xbox Series X e PC.

Vai alla scheda di Gotham Knights
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!