Gotham Knights: Trailer per Red Hood

Warner Bros Montréal dice di prepararsi al nuovo trailer di Gotham Knights atteso per oggi e avverte: "vedremo rosso". Aggiornamento: Ecco il nuovo video trailer!

E si, ci avevo preso, era comunque molto prevedibile che dopo il trailer dedicato a Nightwing e Batgirl sarebbe arrivato un nuovo trailer di Gotham Knights dedicato stavolta a Red Hood (Cappuccio Rosso).

Non è la prima volta che il giocatore può controllare Red Hood, infatti come si può vedere dall’immagine già in Batman: Arkham Knight i giocatori hanno avuto il piacere di provare Red  Hood in una brevissima missione acquistabile come DLC e tutt’oggi disponibile.

Gotham Knigths DC Fandome

Con il nuovo trailer che verrà rilasciato oggi alle ore 15 italiane Warner Bros. Interactive Entertainment promette di fornire maggiori dettagli sull’ultimo cavaliere, infatti con questo ogni personaggio ha ora un trailer dedicato. A breve, conoscendo il modo di fare di Warner, mi aspetto un trailer dedicato ai villains. Al momento oltre al leak di Harley Queen e la comparsa in un trailer del Pinguino si parla della Corte Dei Gufi, il cui principale villain dovrebbe essere il gran maestro Orchard oppure Owlman in base al periodo in cui sarà ambientata la storia.

Come si vede dal trailer la leggenda della Corte dei Gufi prenderà vita su Gotham Knights, quindi ci sono alte probabilità che nel gioco i Cavalieri di Gotham saranno chiamati a mettere fine alla Corte dei Gufi e ai suoi Artigli.

Aggiornameto: ecco il trailer pubblicato oggi alle 15!

 

Vai alla scheda di Gotham Knights
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!