Gotham Knights: uno sguardo alle skin

Una prima occhiata alle skin alternative dei personaggi di Gotham Knights.

Gotham Knights, nuovo titolo videoludico legato all’universo di Batman Arkham, è sicuramente uno dei videogiochi più attesi del 2021.

Gotham Knights city

I giochi della serie Arkham si sono rivelati, infatti, dei titoli di gran successo commerciale e non solo. Gotham Knights porterà avanti quell’universo, senza però avere (apparentemente) la presenza del più famoso protettore di Gotham City: Batman.

Nel gioco, vestiremo infatti i panni degli altri protettori di Gotham: Nightwing, Robin, Batgirl e Red Hood.

Gotham Knights Batgirl

A proposito di questi personaggi, Andy Gagnon, senior level designer del titolo, ha mostrato tramite Twitter degli schizzi dei possibili costumi alternativi dei quattro eroi della Bat-Family:

Sicuramente questo non fa che accrescere in noi la voglia di mettere le mani sul titolo.

Ricordiamo che Gotham Knights uscirà nel 2021 per PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox Series S, PlayStation 4, Xbox One e PC.

E voi cosa ne pensate? Siete pronti a reimmergervi nell’universo di Batman e nelle vie cupe di Gotham City? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Vai alla scheda di Gotham Knights
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!