Grasshopper: al via un conto alla rovescia

Lo studio dietro Let it Die ha un misterioso annuncio in programma.

Nonostante la cancellazione ufficiale dell’E3, giugno potrebbe rappresentare in egual modo un periodo caldo sul fronte videoludico. A dimostrarlo è per esempio Grasshopper Manufacture, che nelle scorse ore ha avviato un misterioso conto alla rovescia piuttosto lungo.

Grasshopper

Lo studio di Goichi Suda celebre per aver realizzato le serie di No More Heroes e Let It Die ha infatti aggiornato il proprio sito in occasione del suo 25esimo anniversario. A sorpresa, il portale web ha riportato un conto alla rovescia che terminerà il 9 giugno alle 08:00 ore italiane. All’incirca la data coincide con l’avvio della Summer Game Fest 2023, quindi è possibile aspettarsi un annuncio durante l’evento estivo di Geoff Keighley.

Lo scorso dicembre il fondatore dell’azienda Goichi Suda ha affermato che il 2023 sarà “un anno molto importante per la software house”. A oggi è noto che il team sia al lavoro su cinque progetti inediti, di cui tre in uscita entro nove anni. Il conto alla rovescia terminante all’inizio di giugno potrebbe nascondere l’annuncio di uno di essi, ma per ora si rimane nel campo delle ipotesi.

Vai alla scheda di Let It Die
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!