I creatori di No Man’s Sky a lavoro su un nuovo titolo

Speriamo bene ‘sta volta

No Man’s Sky ha alzato nel corso del 2016 uno dei polveroni più grandi mai visti nella storia dei videogiochi. Per molti il gioco più deludente mai creato, per altri una vera e propria truffa agli utenti. Hello Games però non demorde e a quanto pare sta già lavorando a un nuovo titolo. A dirlo è Sean Murray alla Game Developer Conference, non dando però altre informazioni
Questa scelta ci lascia abbastanza perplessi, ma ci fa molto piacere. Hello Games è tutto sommato una compagnia che ha provato a fare qualcosa di grande, ha fallito, ma ci ha provato. Ora dovrà scontrarsi con un mercato che parte prevenuto nei suoi confronti e per questo dovrà dare il massimo.

Hello Games nuovo gioco

Non ci resta che augurare buona fortuna a Murray e a tutta la sua combriccola, augurandoci al contempo che questa volta riescano a tirar fuori qualcosa di dignitoso.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!