High On Life da Rick e Morty arriva su Xbox e PC

Dal creatore della folle serie animata arriva uno shooter dalle tinte sci-fi.

Tra sorprese e graditi ritorni, durante l’Xbox & Bethesda showcase viene dato spazio anche a delle nuove IP. Dalla folle mente di Justin Roiland, già creatore di Rick e Morty e Solar Opposites, arriva la presentazione di High On Life per Console Xbox e PC.

Si tratta di un gioco sparatutto in cui l’umanità è minacciata da un cartello alieno che vuole usarli come droga. Starà al giocatore salvare e collaborare con pistole parlanti carismatiche, sconfiggere Garmantuous e la sua banda al fine di salvare il mondo. Il trailer di annuncio permette di percepire i toni sopra le righe e surreali che caratterizzano la serie animata più nota di Roiland.

High On LifeTra bocche da fuoco parlanti, pianeti variopinti e folli creature, High of Life arriverà a ottobre 2022. Sin dal lancio, il titolo sarà disponibile all’interno del catalogo Xbox Game Pass. Tra le piattaforme supportate si trovano PC, Xbox One, Xbox Series X e Xbox Series S, essendo indicato come “Console Launch Exclusive”.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!