HITMAN nuovo trailer World of Assassination

HITMAN nuovo trailer pubblicato in data odierna, dal titolo World of Assassination, per promuovere l’apertura dei pre-order del titolo a episodi in uscita l’11 Marzo per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Buona visione:

[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=AkrUJJgQAaY” fs=”1″ hd=”1″ rel=”0″]

Parlavamo di pre-order, infatti da oggi sono aperti al pubblico con diversi formati: Intro pack e Full Experience. Entrambi garantiscono l’accesso alla beta che sarà disponibile dal 12 al 14 Febbraio su PlayStation 4 e dal 19 al 21 Febbraio su PC.

Inoltre tutti i pre-order prevedono il classico REQUIEM pack che include i vari elementi digitali esclusivi in-game ispirati da Hitman: Blood Money (vedi immagine sottostante)

hitman nuovo trailer world of assassination pre-order

Gli utenti PlayStation 4 avranno accesso anche a The Sarajevo Six che comprende 6 bonus contracts, rilasciati ciascuno con una location e che vedranno l’Agente 47 in viaggio alla ricerca di sei ex membri dell’unità paramilitare CICADA.

Il nuovo titolo di HITMAN è stato trasformato in gioco a episodi digitale ed è stato annunciato lo scorso gennaio, ma arriverà anche in formato fisico. Maggiori informazioni nella pagina ufficiale.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!