Hot Wheels Unleashed: rilasciato nuovo video di gameplay

Il filmato svela la seconda ambientazione del gioco.

Dopo aver già mostrato il Garage, prima ambientazione presente all’interno di Hot Wheels Unleashed, Mattel e Milestone hanno mostrato anche il Grattacielo. Publisher e sviluppatori hanno infatti deciso di pubblicare oggi un nuovo video di gameplay che ha permesso al pubblico di dare un’occhiata anche alla seconda ambientazione del titolo.

Il nuovo percorso mostrato dal video di gameplay di Hot Wheels Unleashed è totalmente incentrato sulla verticalità, che sarà in grado di donare un’ampia dose di spettacolarità. La pista, infatti, è posizionata nel cantiere di un grattacielo in costruzione e prevede binari su tutti e tre i piani in cui è suddiviso l’edificio.

Hot Wheels Unleashed video gameplay

Il filmato, oltre a mostrare scorci di una gara adrenalinica, ha permesso agli sviluppatori di svelare altre 6 delle circa 60 automobiline presenti in Hot Wheels Unleashed. In particolare, le macchinine osservabili nel video sono:

  • Mountain Maule r;
  • Fast Gassin 4 Motosaurus;
  • Boom Car;
  • Sandivore;
  • Bump Around;
  • Buns of Steel

Ricordiamo che Hot Wheels Unleashed, atteso su PC, Nintendo Switch, console Xbox e console PlayStation, sarà disponibile a partire dal 21 settembre 2021.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!