I nuovi trailer di Devil May Cry 5 rivelano Dante e il misterioso terzo personaggio

Devil May Cry 5: ecco Dante e V

Capcom ha reso pubblici dei nuovi trailer di Devil May Cry 5 al Tokyo Game Show mostrando finalmente Dante in azione. Il cacciatore di demoni farà compagnia a Nero e ad un terzo personaggio giocabile, conosciuto come V.

Devil May Cry 5 Dante trailer

Dante non ha abbandonato le sue fedeli armi: la spada Rebellion e le due pistole Ebony e Ivory, che stavolta saranno accompagnate da una terza arma. La moto si potrà dividere per comporre una coppia di lame. Tornerà anche il Devil Trigger, grazie al quale si potrà dare libero sfogo alla parte demoniaca di Dante.
Anche Nero avrà nuovi elementi su cui contare nel suo armamento, fra cui il Mega Buster Devil Breaker. Si tratta di un omaggio alla saga di Mega Men che vedrà il braccio meccanico di Nero, sostituito dall’iconica arma di Mega Man. Il Mega Buster sarà presente solo nell’edizione deluxe del titolo. Saranno presenti anche altre versioni del Devil Breaker come la Sweet Surrender e la Pasta Breaker (che non sarà utilissima nei combattimenti).

Nel trailer sono presenti anche Trish e Lady, le quali faranno squadra con Dante per abbattere l’ennesimo demone. Come avevamo anticipato, nei trailer è presente anche il misterioso V, del quale potrete scorgere quantomeno l’aspetto. Vi lasciamo adesso ai trailer, ricordando che Devil May Cry 5 è atteso per l’8 di marzo su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Vai alla scheda di Devil May Cry 5
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!