Il fumetto ufficiale di Dead Island disponibile in formato digitale

Deep Silver rilascia oggi sei pagine in fumetto digitale dedicate agli eventi che conducono all’attesissimo gioco Dead Island, in cui il giocatore si trova nel mezzo di una terribile invasione di zombie sull’isola tropicale di Banoi.

                     

Il fumetto presenta il giornalista Roger Howard che ha raggiunto Banoi per investigare sullo sfruttamento illegale delle risorse dell’isola. Durante le sue ricerche all’hotel Royal Palms Resort scopre qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato…

La storia è stata creata da Marvel Custom Solutions dal team creativo dello scrittore William Dailey, insieme agli artisti Jorge Lucas, Juan Santacruz, Diego Olmos, Carlos Rodriguez e Sergio Arino. Il fumetto inoltre si caratterizza per l’accattivante copertina di Christian Nauck.

Il fumetto in precedenza era disponibile solo in edizione stampata e limitata al ComiCon di San Diego lo scorso luglio. Il fumetto di Dead Island può ora essere letto a questo indirizzo http://www.marvel.com/digitalcomics/view_white.htm?iid=22757.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!